FIFA 22 evolve l'online, carriera in rete in arrivo?

FIFA 22 evolve l'online, carriera in rete in arrivo?

FIFA 22 evolve l'online, carriera in rete in arrivo?

Potrebbe sembrare che parlare di FIFA 22 sia eccessivamente in anticipo rispetto ai tempi. D'altronde i campionati si sono appena conclusi e le attenzioni degli appassionati di calcio si spostano prepotentemente in direzione dei campionati europei. Ma è proprio nei mesi estivi che si cominciano a capire quali possono essere le ambizioni del nuovo capitolo del videogioco marchiato Electronic Arts.

Le fiere di settore che hanno luogo in questo periodo danno primi assaggini di futuro, e permettono di fare un po' il punto sulle potenzialità del gioco. E le indiscrezioni, che chiaramente attendono conferme ufficiali da parte degli addetti ai lavori, smuovono l'ambiente, facendo sognare i fan.

FIFA 22, manager in carriera anche in rete?

Il cuore pulsante della serie calcistica di Electronic Arts è ormai sempre più l'ambito multiplayer online, e FIFA 22 non dovrebbe fare eccezione. Le prospettive sono infatti di vedere nuovamente la modalità Ultimate Team svettare imperiosa. Con la dominazione che però, nell'ambito multigiocatore in rete, potrebbe però non essere totale.

Le ultime voci di corridoio lascerebbero infatti intendere che negli uffici di EA siano in corso manovre importanti per un'implementazione piuttosto particolare. Si parla infatti di una possibile modalità carriera online, feature che potrebbe solleticare gli appetiti videoludici di tutti coloro che a questo aspetto dedicano le proprie sessioni di gioco nell'online.

Nella fattispecie, a far scattare il campanello d'allarme è stata la ricerca della compagnia statunitense di una figura professionale specifica, un online software engeneer. Le competenze di quest'ultimo sarebbero a disposizione proprio di questa potenziale modalità di gioco.

Non è chiaro in che direzione stia procedendo lo sviluppo di FIFA 22, e l'avvio delle fiere di settore dei prossimi giorni potrebbero risultare cruciali nello scoprire cosa è stato messo nel pentolone a bollire, in vista della release che, come di consueto, cadrà nella finestra autunnale.

Restate sintonizzati dunque su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.